Il Genoa insiste per il prestito di Manuel Locatelli: il no del Mila non basta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Genoa insiste per il prestito di Manuel Locatelli

Il Genoa insiste per Manuel Locatelli: il no del Milan non spaventa il Grifone che punta sulla volontà del giocatore.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Genoa starebbe continuando a pressare il Milan per il prestito di Manuel Locatelli. Il centrocampista azzurro avrebbe già accettato la proposta del Grifone ed è in attesa di una risposta dalla dirigenza rossonera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Conflitto d’interessi

Impegnato in tre competizioni, il Milan, che come ribadito da Massimiliano Mirabelli non interverrà sul mercato in entrata, non è intenzionato a indebolire la rosa. Tutti (o quasi) i giocatori presenti in rosa servono per provare a raggiungere gli obiettivi minimi stagionali, già ridimensionati da un inizio di stagione deludente.

D’altro canto Manuel Locatelli cerca spazio e vuole giocare con continuità. Il ragazzo non è intenzionato a lasciare i rossoneri a titolo definitivo ma vededi buon occhio un’esperienza di sei mesi al Grigone, dove troverebbe ad attenderlo una maglia da titolare e un ruolo da protagonista.

Il Milan fa muro ma il Genoa insiste

Secondo quanto riportato dalla rosea, il Genoa sarebbe intenzionato a insistere per il centrocampista azzurro: il Milan avrebbe ha fatto sapere di non essere intenzionato a rinunciare al giovane prodotto del suo vivaio, ma l’impressione è che la volontà del giocatore possa avere un ruolo fondamentale nel corso della trattativa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2018 14:10

Cristiano Ronaldo-Real Madrid, è il divorzio dell’anno?

nl pixel